Categorie: Gossip

Gemma e Ida beccate così in macchina | Vacanze insieme on the Road

Due grandissime dive del dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, al momento ancora in pausa, si concedono una vacanza al mare insieme. Stiamo parlando delle dame Ida Platano e Gemma Galgani. Le due beccate così…

Due volti assolutamente Big di Uomini e Donne, ovvero le dame Ida Platano e Gemma Galgani, si concedono una vacanza al mare insieme da buone amiche in attesa di ritornare nel parterre del dating show per la nuova stagione il cui il fischio d’ inizio avverrà davvero a breve…

Ida e Gemma ancora insieme

Ida Platano e la sua ormai fraterna amica Gemma Galgani, in vista entrambe di ritornare a far parte del parterre di Uomini e Donne, che  vedrà il suo fischio d’inizio per una nuova stagione a partire da settembre 2022, hanno deciso di concedersi insieme una bella vacanza al mare per Ferragosto.

Non è la prima volta in questo periodo che le possiamo notare vicine e questo ha rassicurato- e non poco- i rispettivi fan sulla potenza della loro amicizia che sussiste ancora oggi, nonostante molti rumors le avrebbero voluto vedere lontane e divise da tanto tempo.

Nessuna delle due ancora è riuscita a trovare l’amore ma entrambe sono state protagoniste di storie che non hanno certo lasciato gli spettatori digiuni di novità; la prima con la sua tormentata storia con Riccardo Guarnieri – pur avendo frequentato altri uomini – che -però- non ha portato da nessuna parte, mentre la  seconda anche lei alle prese con diverse frequentazioni  che si sono rivelate ben presto tutte quante assolutamente inconcludenti.

Ma ora le dame hanno deciso di pensare al mero relax, andando al mare insieme

In viaggio insieme verso il mare

“Dove si va?”, domanda Ida in un video Social  caricato come storia nel suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, anche se seguendo per bene la galleria che fa parte delle stories appena citate è tutto più che mai eloquente: lei e Gemma hanno deciso di regalarsi una vacanza insieme al mare da buone amiche, il cui arrivo è stato testimoniato da alcuni video, ove per altro  è anche visibile una maglia che ritrae le caricature delle due donne. Un dono che la Galgani ha fatto alla Platano che l’ha sua volta ringraziata di vero cuore.

Una vacanza da sogno

Nell’ultima parte delle Stories le due donne hanno fatto capire che in questa vacanza hanno proprio deciso di non farsi mancare nulla! Difatti,  oltre all’esclusiva location scelta, è possibile anche vedere un ricchissimo aperitivo che  si stanno accingendo a consumare a piedi nudi nella sabbia del lido:  frutta fresca, una porzione abbondante di patatine fritte e un ricco e corposo club sandwiches. E che il divertimento abbia inizio!

L’articolo Gemma e Ida beccate così in macchina | Vacanze insieme on the Road proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa