Categorie: Gossip

Minigonna bianca, zeppe e canotta: Kate Middleton una di noi, il nuovo look

Un’assoluta icona di stile, bellezza ed eleganza la bellissima Kate Middleton, oltre che un’instancabile sportiva, che di recente è stata vista in un look totalmente innovativo. Pazzesca in minigonna bianca, canotta e zeppa!

Kate Middleton come non l’abbiamo mai vista. Le foto che la ritraggono in una mise fanno in men che non si dica il giro dell’etere. Un vero incanto di donna. Ed è boom di like!

Kate una vera icona di eleganza e di stile

La moglie del Principe William è -indubbiamente- una bellissima donna. Considerata -a buona ragione- una vera icona di eleganza e di stile dalle donne di tutto il mondo, sa essere chic nella sua semplicità, senza mai e poi mai risultare eccessiva o ridondante.

I capelli sono sempre a posto e per lo più lasciati sciolti, oltre che di media lunghezza, mentre il make-up è delicato e studiato nei minimi dettagli.

Chiaramente la sua ragguardevole bellezza è un punto a suo favore, ma lo è anche – a onore del vero – la sua eccellente fisicità, che è certamente un dono di natura, ma che lei mantiene, nonostante le varie gravidanze, grazie a un’alimentazione sana e controllata e tanta attività fisica, che pratica sovente in compagnia del suo affascinante consorte.

E ora uno scatto, apparso sui Social, che la riguarda ha fatto in men che non si dica il giro del Web, oltre che incetta di like a non finire. La Duchessa, una di noi!

Pazzesca in minigonna bianca e zeppe

La meravigliosa Kate non ama nascondersi e quando si tratta di presenziare a occasioni speciali e mondane, in compagnia del marito e dei familiari, non si tira certamente indietro. E non lo fa nemmeno se si tratta di assistere  a una bella partita di hockey femminile.

Ed è proprio in tale occasione che, grazie alla pubblicazione di alcuni scatti, tosto messi anche sui Instagram, che il vasto popolo del Web ha potuto ammirarla nuovamente nel suo splendore.

Perfetta ed easy con una minigonna bianca e un top a spalle larghe dello stesso colore. Una mise resa più elegante e raffinata dalla presenza di un paio di scarpe nere con zeppa di sughero, da gioielli minimal e da un leggerissimo make-up. Lei un vero incanto!

E’ vicina alla gente comune

Kate -a dimostrazione di quanto sia vicina al popolo e alla gente comune- si è fatta più volte ritrarre in compagnia delle giocatrici, che sono apparse raggianti accanto a lei. Il suo modo di essere le ha permesso di entrare in men che non si dica nei cuori palpitanti del popolo inglese, che sogna un giorno di vederla regina accanto a William, che è candidato a tale ruolo subito dopo l’amato padre Carlo, alla dipartita della mitica Queen Elisabeth.

 

L’articolo Minigonna bianca, zeppe e canotta: Kate Middleton una di noi, il nuovo look proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

18 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

20 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

21 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa