Categorie: Gossip

Ilary Blasi, arriva la drastica decisione: fan in allarme per lei

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Il re e la regina di Roma hanno deciso di separare le loro strade, tra il dispiacere generale. I rumors erano tanti in merito alla loro crisi coniugale e circolavano da un po’. Ma i due inizialmente hanno smentito, per lasciate tutti di stucco con dei comunicati ufficiali.

Ora, dopo aver trascorso una vacanza insieme ai suoi figli, la conduttrice romana pare abbia presa una decisione che sta facendo discutere.

Francesco ed Ilary, fine di un amore

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Apprezzata sia per la sua bellezza che per la simpatia travolgente, negli ultimi mesi è stata suo malgrado al centro del gossip a causa della rottura sentimentale da Francesco Totti.

Dopo ben 20 anni di amore e dei figli che adorano hanno deciso di separare le loro strade, tra il rammarico generale si sono detti addio. Con due distinti comunicati hanno ufficializzato la rottura, Ilary Blasi ha fatto sapere che:”

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Dopo qualche minuto è arrivato anche quello di Totti:”  “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Poi il pensiero va ai figli, Cristian, Chanel e Isabel: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita”.

Poi ha aggiunto: “Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Ilary Blasi, la decisione lascia tutti di stucco, ecco perchè

Un’indiscrezione sta facendo il giro della rete. Stando a quanto riportato da ThePipol Gossip, Ilary pare che abbia deciso di prendersi un anno di stop, lontano dalla televisione.

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura”- si legge, si attende per l’ufficialità.

 

L’articolo Ilary Blasi, arriva la drastica decisione: fan in allarme per lei proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko martedì 16 agosto 2022. Oggi martedì, il Ferragosto è passato e dopo una…

16 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 agosto agosto 2022. Com’è andato il vostro Ferragosto? Sicuramente tanti…

16 ore fa

Gemma e Ida beccate così in macchina | Vacanze insieme on the Road

Due grandissime dive del dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, al momento…

24 ore fa

Minigonna bianca, zeppe e canotta: Kate Middleton una di noi, il nuovo look

Un’assoluta icona di stile, bellezza ed eleganza la bellissima Kate Middleton, oltre che un’instancabile sportiva,…

1 giorno fa

Avete mai usato un cubetto di Lievito in giardino? Ecco a cosa serve!

Il lievito di birra può essere utilizzato solo per cucinare? No! Si tratta di un…

1 giorno fa

Oroscopo 16 e 17 agosto, per due segni le cose non andranno affatto bene

Cosa c’è in serbo secondo le stelle? L’oroscopo della nuova settimana preannuncia fortuna e magnetismo…

1 giorno fa