Altro che Ilary e Totti, i due attori italiani si sono lasciati: un altro addio inaspettato

Non si dà fine alle inaspettate separazioni delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. È recente la notizia di un nuovo addio tra due celebrities italiane, della recitazione.

Né calcio, né televisione. Questa volta la rottura dei due Vip, arriva dal mondo del Cinema, anche se lo sfondo, rimane la Capitale, proprio come con Francesco Totti e Ilary Blasi. Roma in questo periodo, è ricca di succulenti, sebbene tristi, indiscrezioni gossip.

Non solo il Pupone e l’ex letterina. Negli ambienti romani si chiacchiera anche della presunta separazione di Claudio Amendola e Francesca Neri. Dopo ben 25 anni insieme, pare stiano pensando a dirsi addio.

Le crisi sempre superate

A dare il là, ci hanno pensato le colonne di “Diva e Donna” che raccontano alcuni retroscena sulla coppia che sembrava, anch’essa, davvero indistruttibile. Pare infatti che l’attore abbia addirittura già traslocato da sotto il tetto coniugale. In più, è stato avvistato ad una cena con il figlio 22enne, Rocco, senza la Neri.

Francesca Neri 58 anni, e Claudio Amendola 59, sono state sempre visti come una coppia molto unita e innamorata. Anche loro hanno avuto le classiche “crisi”, ma sono state sempre superate.

Claudio Amendola e Francesca Neri divisi a causa del dolore?

L’attrice, che soffre di cistite interstiziale cronica, aveva raccontato in un’intervista, che suo marito non sopportava più la sua sofferenza: “Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui”. Aveva confessato. Evidentemente ad un certo punto, lui se n’è andato davvero. 

Eppure Claudio Amendola c’è stato sempre per la moglie, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare. “Il dolore può allontanare, è vero – ha specificato la Neri – ha rischiato di dividerci, quante coppie sono saltate divise da grandi dolori. Ma superarli insieme, scegliendosi di nuovo, fa ritrovare”.

Gli auguri speciali di Francesca Neri

Ovviamente si spera che i due si ritrovino presto. Sono sempre stati uniti e affiatati e i fan non possono non sperare che sia solo un momento passeggero. Una piccola pausa per riprendere fiato e riflettere sul da farsi, alla ricerca di una soluzione che li ricongiunga.

L’attrice per il compleanno di Claudio Amendola, attraverso i social gli aveva fatto degli auguri molto speciali, citando Pablo Neruda: “Due amanti felici non hanno né fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo”. Forse attraverso queste parole ha voluto mandare un messaggio chiaro sulla loro situazione. Che la fine non ci sarà mai?

L’articolo Altro che Ilary e Totti, i due attori italiani si sono lasciati: un altro addio inaspettato proviene da TiPiu.com.