Roberto Benigni addio al caro amico, lutto per l’attore: il suo gesto

Il mondo del cinema piange la scomparsa improvvisa dell’attore. L’interprete a soli 50 anni ha lasciato questo mondo, tra la disperazione e la tristezza della sua famiglia e degli amici. Nel suo curriculum tantissime esperienze, tra cui la collaborazione con Roberto Benigni che ha voluto riservargli un pensiero.

Ecco di chi si tratta.

Roberto Benigni, il mondo del cinema saluta per sempre l’attore Alessandro De Santis

Aveva solo 50 anni Alessandro De Santis, famoso anche per la sua interpretazione del personaggio Lillo in Johnny Stecchino, diretto da Roberto Benigni, nel 1991. Chi conosce il film non può non ricordare il suo amatissimo ruolo.

Nella pellicola Lillo interpreta un amico di Dante, personaggio portato in scena da Benigni. A lanciare la notizia della sua dipartita è stata la famiglia. De Santis nato e cresciuto a  era affetto dalla sindrome di down.

La famiglia e gli amici si stringono intorno al ricordo dell’attore, anche Roberto Benigni gli dedica un pensiero

Tra di loro c’era un’amicizia sentita fatta di affetto e stima e la famiglia del compianto attore ha dichiarati di aver ricevuto un messaggio di cordoglio anche da Roberto Benigni.

Annunciando la morte e i funerali di De Santis, la sua famiglia rivela anche un gesto compiuto da Roberto Benigni in queste ore, secondo quanto si legge su Il Messaggero“Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito”.

L’articolo Roberto Benigni addio al caro amico, lutto per l’attore: il suo gesto proviene da TiPiu.com.