Filippa Lagerback, il suo caftano detta moda: Easy chic per l’estate

Filippa Lagerback ha sfoggiato un look tutto da copiare. Semplice e raffinata ha lasciato i fan senza parole, in pochissime ore il su caftano è andato a ruba, in migliaia hanno cercato informazioni circa il colore ed il tessuto per poterlo acquistare.

Di certo lo stile della conduttrice non passa mai inosservato, Filippa sfoggia infatti outfit sempre impeccabili.

Filippa Lagerback, tutte pazze per il suo caftano di seta

Filippa Lagerback ha sfoggiato un outfit davvero bellissimo. Per trascorrere una giornata in campagna ha scelto di indossare un caftano di seta. Le vacanze per la conduttrice di Tempo che fa sono iniziate ed ha deciso di trascorrere qualche settimana in Umbria tra l’allegria di amici e famiglia.

La bellissima conduttrice ha aggiunto al caftano un paio di occhialo da sole, i piedi scalzi come sinonimo di libertà, ed ha conquistato milioni di fan con uno stile semplice, freso ma raffinato. Eccola in questo scatto che la ritrae con il suo look d’effetto che è piaciuto a migliaia e migliaia di persone.

Filippa Lagerback e Fabio Fazio, ecco che rapporti hanno

La conduttrice di Che Tempo che fa ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni durante la quale ha parlato anche del legame con il conduttore Fabio Fazio.

Di Fazio ha detto che il loro rapporto: “Si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione. Ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati: ci si vede per lavoro e basta“- ha raccontato Filippa Lagerback.

Poi ha aggiunto: “Devo dire grazie a Fabio Fazio, perché mi ha insegnato il peso delle parole. Poche, ma buone, fanno la differenza“.

L’articolo Filippa Lagerback, il suo caftano detta moda: Easy chic per l’estate proviene da TiPiu.com.