Il Paradiso delle Signore 7 spoiler: Adelaide muore? La verità

Una news ha lasciato di stucco i telespettatori de Il Paradiso delle Signore. I fan sono increduli, davvero Adelaide perde la vita? L’indiscrezione è rimbalzata velocissima in rete, ed ora i fan dell’amatissima fiction sono in trepidante attesa, vogliono scoprire se davvero la protagonista uscirà di scena o meno. 

Adelaide a settembre tornerà in scena o meno? Scopriamolo.

Il Paradiso delle Signore, la contessa Adelaide esce di scena?

Nelle ultime ore una notizia ha fatto il giro della rete. Stando a voci di corridoio, le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno ai telespettatori delle importanti novità.- I colpi di scena saranno all’ordine del giorno, a partire dalle sorti di Adelaide, la contessa.

Di certo è una delle protagoniste più chiacchierate dell’amatissima soap opera di casa Rai. Ma davvero uscirà di scena? Stando alle anticipazioni che circolano in rete, la contessa riuscirà a farsi strada nel grande magazzino milanese, ma ad un certo punto arriverà per lei la resa dei conti.

Nelle prossime puntate della fiction che andranno in onda a partire dall’autunno, la contessa riuscirà ad accaparrarsi le quote del grande magazzino. Vittorio dovrà dunque lavorare con lei e non sarà affatto semplice.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide rischia di morire, ecco cosa potrebbe accadere

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda a partire da settembre, Adelaide dovrà fare i conti con una nuova rivale. A rivelarlo è stata l’attrice che le presta il volto, la bellissima Vanessa Gravina, nel corso di una recente intervista.

Per il momento non si conosce altro, ciò che pare certo è che il nuovo personaggio si inserirà in delle dinamiche che avranno a che fare con  Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni.

Vanessa Gravina ha anche rivelato che la di Sant’Erasmo, stavolta, avrà vita breve. La domanda che ora si pongono i telespettatori è se, la Contessa morirà, o sparirà per un breve periodo per poi tornare.

L’articolo Il Paradiso delle Signore 7 spoiler: Adelaide muore? La verità proviene da TiPiu.com.