Uomini e Donne, Veronica cambia look dopo il trono: la trasformazione

Veronica Rimondi, ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di apportare una ventata di freschezza alla sua immagine. La bella fidanzata di Matteo ha infatti cambiato il suo look, optando per delle schiariture ed un mosso leggero che le dona particolarmente.

Lo scatto che attesta la sua bellissima trasformazione ha fatto il giro della rete in men che non si dica, la tronista è splendida e per lei sono arrivati una pioggia di complimenti e di pollici in su.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi cambia look, il popolo dei social approva

Veronica Rimondi è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi. La giovane tronista ha scelto il bel Matteo e se, agli albori del suo percorso in tanti sospettavano che non fosse il ragazzo giusto per lei, col tempo si sono ricreduti.

Anche la conduttrice, Maria De Filippi ha augurato loro il meglio, lo ha rivelato Veronica nel corso di una recente intervista rilasciata per Nuovo. “Lei è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla”.

Trono classico, Veronica Rimondi cambia look, il risultato è bellissimo

Di recente l’ex tronista è finita al centro del gossip per il suo rinnovato look. La bellissima Veronica ha deciso infatti di sfoggiare un taglio ed una piega leggermente diversa, per dare una ventata di novità alla sua immagine. Eccola in questo scatto, Veronica è semplicemente meravigliosa.

Lo scatto ha fatto il giro della rete, in tantissimi hanno commentato con entusiasmo la foto, facendole i complimenti. Il suo look rinnovato le dona luminosità, mettendo in risalto il suo splendido sorriso. Anche lo sguardo appare più fresco ed enfatizzato dalla luce che la sua nuova chioma regala al viso.

L’articolo Uomini e Donne, Veronica cambia look dopo il trono: la trasformazione proviene da TiPiu.com.