Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

La trasformazione piuttosto  recente della soprano Katia Ricciarelli  ha lasciato letteralmente a bocca aperta il grande pubblico e i suoi fan, sempre tanto numerosi. Irriconoscibile sui Social.

Tutti noi siamo sempre stati abituati a vedere Katia Ricciarelli in veste di donna di classe, perennemente elegante e giusto “in tiro” con abiti raffinati e trucco al top, ma ora la donna si è mostrata in una maniera del tutto differente

Katia Ricciarelli, un’artista a tuttotondo

Recentemente Katia Ricciarelli è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti, cosa a cui prima non eravamo particolarmente abituati, anche se nel suo curriculum la soprano può anche vantare apparizioni cinematografiche (Bianco e Nero di Cristina Comencini, per citare una pellicola alla quale ha partecipato).

Sono difatti sempre più numerose le sue apparizioni televisive: a partire dal salotto di Io e te, programma di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, alla partecipazione alla sesta edizione del reality show di Canale 5 di Alfonso Signorini, che l’ha fortemente voluta nel cast.

E secondo i rumors ora lei sarebbe contesa tra due colossi della TV, quali Rai e Mediaset. Carlo Conti – difatti- la vorrebbe a Tale e Quale show, tra i concorrenti della nuova edizione, mentre il direttore del magazine Chi starebbe facendo numerose pressioni per averla tra gli opinionisti del GF Vip, che per lei non ha più segreti dal momento che ne  conosce le dinamiche e  i vari  meccanismi, ancora sconosciuti ai più.

Ma lei ha fatto sapere tra le pagine del settimanale Mio di non essere interessata a nessuna delle due proposte. Certo è che potrebbe anche cambiare idea, soprattutto per quanto concerne una sua nuova collaborazione con il padre di tutti i reality.

Vuole fare pace con alcuni ex gieffini

Al reality capitanato da Signorini, Katia Ricciarelli è stata- indubbiamente- protagonista di numerosi scontri e svariate incomprensioni con alcuni inquilini nella casa, ma tutto ora sembrerebbe- come si suol dire- ” acqua passata”.

La cantante pare- infatti- aver sepolto l’ascia di guerra e sembra essere intenzionata a fare pace con un po’ di persone con le quali ha avuto degli alterchi all’interno del reality. A colpire di più è stato il suo gesto nei confronti delle sorelle Selassié, ovvero quello di iniziare a seguirle sui Social, e la cena insieme a Nathalie Caldonazzo, che sono state  le concorrenti con le quali ha avuto diversi scontri.

Struccata e con i capelli raccolti, lei è quasi irriconoscibile!

A questo punto in molto hanno iniziato a chiedersi se si  sarà un riavvicinamento anche con Miriana Trevisan. Intanto la soprano ha deciso di mostrarsi in una maniera molto differente rispetto a come la conosciamo! Via gli abiti eleganti e il trucco per una mise decisamente casalinga. Capelli raccolti, spettinati e non freschi di piega,  e abiti casual. Lei è quasi irriconoscibile!

L’articolo Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così proviene da TiPiu.com.