Charlene di Monaco al GP di Montecarlo come era vestita

E’- indubbiamente- una donna- a dir poco- bellissima Charlene di Monaco. Ex modella e nuotatrice sportiva, possiede ancora oggi una fisicità fuori dal comune. Dopo i lunghissimi mesi che l’hanno tenuta lontana da Palazzo, è tornata a presenziare agli eventi in compagnia del marito, l’affascinante Principe Alberto. E la sua presenza al GP di Montecarlo non è passata- di certo- inosservata sia per il suo abito che per un suo gesto…

Capelli non più argentati ma biondissimi, leggermente più lunghi, make up praticamente inesistente e un coloratissimo abito che le ha fasciato magnificamente il suo splendido corpo. Così si è mostrata all’evento la Principessa. Non più tanto triste, anzi!

Charlene è tornata. Ma con Alberto è ancora sua moglie solo per facciata?

Charlene è tornata da tempo a casa e ora non perde occasione di farsi vedere con il marito in eventi mondani dove lui deve – necessariamente presenziare. Alcuni avevano mormorato che lei fosse in qualche maniera obbligata a farlo, dopo aver firmato un contratto, e  che avrebbe pure ricevuto una bella somma solo per il fatto di stare accanto a lui in tali situazioni.

A quel punto si è anche mormorato che i due fingano di essere ancora un coppia solo per evitare di alimentare le chiacchiere e per non ferire i figlioletti Jacques e Gabrielle che sono ancora tanto piccini. La verità non è venuta a galla ma quel che certo è che la donna oggi è in gran forma e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta al GP di Montecarlo…

Splendida al GP con un abito Akris, coloratissimo

La donna, al momento delle premiazioni, è salita sul podio insieme al marito. E fin qui niente di strano. In quel momento i presenti hanno potuto ammirare il suo bel vestito, lungo e leggermente arricciato in vita, oltre che a spalle larghe. Su sfondo bianco ma arricchito da tante decorazioni a dir poco coloratissime, l’abito firmato Akris, è risultato- praticamente- perfetto per lei in un momento del genere. Nessun gioiello e make up quasi inesistente. Capelli più lunghi e biondi.

Lei beve direttamente dalla bottiglia. Le foto sono virali

Ma il momento che è passato alla storia è stato quando è stato chiesto alla coppia di bere direttamente dalla bottiglia, davanti a tutti, per festeggiare con allegria i vincitori. Alla fine anche lei, sotto richiesta del marito, decisamente assai divertito dalla proposta, ha deciso di accettare e le fotografie con lei che beve hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo, diventando virali. E ciò ha molto infastidito i suoi fan che negli scorsi mesi avevano anche subito l’accusa nei confronti della loro Principessa di avere anche problemi con l’alcol.

L’articolo Charlene di Monaco al GP di Montecarlo come era vestita proviene da TiPiu.com.