Uomini e Donne, Isabella si è sposata: ecco come era vestita

Nella storia più recente di Uomini e Donne l’amore nato tra la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani ha fatto senza ombra di dubbio maggiormente sognare i fan del dating show, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora. I due ora si sono detti l’attesissimo “sì”,  ma come era vestita la donna per il suo matrimonio?

Isabella Ricci e Fabio Mantovani finalmente sposi si potrebbe dire, visto il loro travolgente amore, ma ciò che ha realmente incantato i più è stato l’abito indossato dalla dama… Incantevole.

Isabella ha detto al suo Fabio

Trono Over di Uomini e Donne, è lì che si sono conosciuti Isabella e Fabio, coloro che possono essere -indubbiamente- definiti la coppia dell’anno per quanto concerne la stagione televisiva 2021/2022 del dating show di Canale 5 più famoso di sempre.

I due hanno lasciato lo studio – lo ricordiamo per dovere di cronaca – con la caduta dei classici, e pure assai romantici,  petali di rosa. La loro storia d’amore è poi continuata a gonfie vele anche a telecamere spente, tanto che ora sono finalmente giunti al tanto atteso happy ending.

Le fotografie Social del “giorno più bello della loro vita” spopolano letteralmente in Rete. E così i fan hanno potuto ammirare tramite di esse il bellissimo abito della novella sposa.

Lui elegantissimo in smoking ma lei, in abito floreale con strascico, gli ha rubato la scena: semplicemente divina!

Eccoli in tutto il loro splendore nel giorno delle loro nozze, avvenute con rito civile a Pescardina, il paese di lui. Ciò che ha colpito maggiormente sono stati gli outfit dei due sposi: Fabio ha deciso di seguire la classica moda nuziale optando per quello che pare essere un classico smoking con tanto di cravatta a farfallino, mentre Isabella ha -dal canto suo- deciso anche lei di seguire la moda con un meraviglioso abito con lo strascico, non propriamente bianco ma con degli splendidi motivi floreali che mettono in assoluto risalto tutta la sua ingente bellezza.

Abbottonato e dotato di maniche lunghe, non essendo particolarmente lungo, le ha permesso di mettere in mostra, sempre in maniera elegante e raffinata, le sue meravigliose gambe, abbronzate e affusolate. Ai piedi  un paio di sandali gioiello luccicanti con tacco a spillo. Incantevole e divina!

Presenti da Uomini e Donne, Marcello Messina e Samantha Curcio. E intanto lei ha cambiato l’abito…

Al grande giorno inoltre non sono neppure mancati degli storici amici della coppia, anche loro facenti parte del vecchio parterre di Uomini e Donne, entrambi apparsi nelle storie pubblicate dalla stessa Isabella sul suo personale Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente ben gestito.

Stiamo parlando di Marcello Messina e di Samantha Curcio, la splendida tronista  curvy uscita dal programma non da sola, ma sfortunatamente il suo amore a telecamere spente non è durato.

E per l’occasione della festa e del pranzo, la dama ha optato per un cambio d’abito optando per un altro dotato di spallini sempre molto luccicante. Una meraviglia anche così!

L’articolo Uomini e Donne, Isabella si è sposata: ecco come era vestita proviene da TiPiu.com.