Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme? Cosa sta succedendo alla coppia

Arisa e Vito Coppola sono i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le Stella. Tra di loro è nata la scintilla che li ha tenuti uniti anche dopo la fine del programma. Come stanno oggi le cose? Stanno ancora insieme.

Stando agli ultimi aggiornamenti Arisa e Vito Coppola non si sono lasciati, anche se non è del tutto chiaro. La cantante e il ballerino infatti, hanno deciso di mantenere alta la privacy sulla loro loves story e avere notizie chiare in merito è piuttosto difficile.

Per fortuna esistono i social e la coppia, attraverso alcune stories, ha smentito le ultime voci che li volevano alle prese con una crisi. 

Crisi superata

Arisa e Vito Coppola sono più uniti che mai. Il settimanale Oggi, recentemente aveva parlato di una pausa di riflessione, sopraggiunta tra i due, che però alla fine è stata superata alla grande. Le discussioni che li avevano allontanati a quanto pare sono state superate.

La coppia infatti non solo ha dimostrato di essere ancora intatta, attraverso i loro profili social, ma come fidanzati, si sono presentati anche alla festa di compleanno di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana e Rosalba Pippa infatti, sono molto amiche. Arisa non poteva si certo mancare al suo 65esimo compleanno e non poteva di certo mancare Vito, il suo fidanzato! Il cantante e il ballerino si sono scatenati in pista, scambiandosi baci e abbracci tra un ballo e l’altro.

Arisa e Vito Coppola, pronti alla convivenza

I fan della coppia dunque possono stare tranquilli: la storia d’amore tra Arisa e Vito, procede a gonfie vele. Anzi, c’è di più: pare che i due vogliano andare a convivere dopo l’estate. Dove? L’idea, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe quella di trovare casa a Roma per essere a metà strada tra Milano, città dove vive Arisa da tempo e Eboli, dove il suo fidanzato è anto e cresciuto:

Insomma, pare anche che ci siano grandi progetti all’orizzonte e la differenza di età non è assolutamente un problema. Vito Coppola, 10 anni più piccolo di Arisa, ha conquistato il cuore della cantante e i due sono uniti da una bella sintonia e dalla complicità. Ma soprattutto dalla passione.

L’articolo Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme? Cosa sta succedendo alla coppia proviene da TiPiu.com.