Amici , Maria De Filippi perde colonna portante: l’annuncio dell’addio

Una colonna decisamente portante lascia la prestigiosa scuola di Amici Di Maria De Filippi. La conduttrice e ideatrice del format, nonché Regina indiscussa delle Reti Mediaset, sconvolta: da lei proprio non se la aspettava. Delusione e dispiacere nel suo cuore. Ma le avvisaglie dell’abbandono c’erano tutte, fin dallo scorso anno…

Una ballerina professionista, con un passato da allieva,  si congeda dalla scuola di Amici. Tuttavia pare, senza averne la piena certezza, che si tratti un arriderci e non di un addio definitivo. Lo ha fatto intuire la stessa nel suo messaggio Social.

Amici, Maria sconvolta: se ne va una ballerina…

E’ ora ufficiale l’uscita dalla scuola di Amici di Giulia Pauselli . Ma ciò- in realtà- non può e essere una sorpresa, visto che la donna ha intrapreso uno dei viaggi più belli della vita: la maternità.

Ha ballato e danzato sul palco della prestigiosa scuola finché ha ritenuto di poterlo fare e  col suo pancione già ben in vista ha incantato il pubblico a casa e presente in studio con la sua incredibile bravura e la sua ragguardevole dolcezza.

Tuttavia era già nell’aria da tempo il suo abbandono e lei ne aveva parlato anche lo scorso anno agli allievi della scuola che sono comunque a pezzi, così come i suoi colleghi, per la decisione presa.

Sono stati per lei cinque anni meravigliosi, ma ora deve pensare alla nascita della sua creatura

Ha scattato le ultime due foto nel camerino ormai vuoto e ha scritto un messaggio d’addio ad Amici quel programma che tanta fama le ha dato prima come concorrente e poi come ballerina professionista.

Il suo- però- non dovrebbe essere un addio definitivo ma un possibile arrivederci.

Tornando a parlare del  suo messaggio, in esso  si legge che “ha sgomberato il camerino dopo cinque anni meravigliosi“. In quel camerino non ci sono più i suoi body, gli scalda muscoli. Niente più punte e tacchi o costumi di scena: ha portato via tutto quanto senza lasciare alcuna traccia di lei e del suo passaggio sebbene quello sia stato il suo rifugio o, ancora meglio, a sua detta ” Il suo universo fino a 6 mesi fa”.

Ora per lei è tempo di accantonare per il momento la danza e di pensare alla nascita della sua creatura che avverrà in piena estate.

Il suo è un arrivederci, non un addio…

Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma”, queste le parole del suo accorato saluto a quel talent che lei porterà sempre nel cuore.

Non sono mancati  poi nemmeno i sentitissimi ringraziamenti. Giulia ha ringraziato Amici anche per gli ultimi mesi, quando gli autori e i colleghi le  hanno permesso di vivere la gravidanza da donna e da ballerina.

“Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima, che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. Grazie Amici, grazie Maria”.

L’articolo Amici , Maria De Filippi perde colonna portante: l’annuncio dell’addio proviene da TiPiu.com.