“Paola Barale a Uomini e Donne…” | Tutti pazzi per la nuova dama | notate la somiglianza?

Uomini e Donne, Trono Over, l’opinionista Gianni Sperti, storico volto del seguitissimo dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, insieme alla splendida vamp Tina Cipollari, ha iniziato a tremare: che cosa ci fa la sosia della sua ex moglie in studio? Il popolo di Twitter ha iniziato a mormorare…

Somiglianza a dir poco impressionante fra la showgirl Paola Barale e una nuova dama di Uomini e Donne, anche lei bellissima e dal carattere forte… Si tratta di Alberta.

Paola Barale ha una sosia, una dama di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, il Trono Over ancora una volta nel mirino. Ma ora non lo è per l’ennesima storia d’amore finita e per una delle tante discussioni in cui volano in studio tanti stracci, ma per una somiglianza che ha davvero dell’incredibile tra una dama, splendida new entry nel parterre femminile, che si è fatta particolarmente notare nelle ultime puntate per essere tra le spasimanti del cavaliere Gianluca, e la storica ex moglie di Gianni Sperti, amico e braccio destro di Maria De Filippi, da tanti, tantissimi anni.

Si tratta di Alberta che è stata in primis eletta sosia ufficiale della nota showgirl piemontese su Twitter…

Stessa pettinatura, tratti del viso molto simili e stessa grinta. Le due sembrano essere state separate dalla nascita!

“Ha già salutato” il cavaliere

La donna non ha molto gradito la decisione di Gianluca di uscire molte volte con la rivale Sara e di aver voluto intavolare con lei per ore discorsi molti intimi riguardanti soprattutto le sue esigenze, compreso il fatto, dichiarato chiaramente in studio tramite una rivelazione fatta da Maria, di dover avere almeno tre rapporti fisici al giorno per stare bene.

Lo ha trovato poco fine oltre che decisamente sciocco e assolutamente fuori luogo. E così, offesa e assai irritata, ha deciso di alzarsi dalla seggiola salutandolo con il classico e ironico ” Ciaone…”

Anche nel carattere assomiglia tanto alla showgirl piemontese…

Insomma, ormai è chiaro che Alberta non è solo molto bella ed elegante ma che è anche dotata di un carattere forte e determinato: sa bene quel che vuole da se stessa, dagli altri e da un rapporto e certe cose non le tollera proprio.

E anche in questo la somiglianza con la splendida Paola Barale si è fatta sentire, come hanno anche puntualmente sottolineato molti utenti che sperano che lei voglia comunque rimanere nel dating show per conoscere altri cavalieri e farsi conoscere sempre più ad ampio raggio dei telespettatori che hanno già dimostrato di apprezzarla davvero molto, al di là della sua più che lampante somiglianza fisica con la showgirl lanciata nel vasto mondo dello Spettacolo dal compianto Mike Bongiorno.

E ora ci si aspetta anche una reazione, se non in studio, ma almeno Social , di Sperti: vorrà -forse- commentare il fatto che la dama è la copia spiaccicata della sua ormai ex moglie o deciderà di non dire nulla a riguardo? Possibile che nemmeno Tina, essendo tanto arguta, abbia voluto tirare fuori la questione? O semplicemente, sapendo che il collega e ormai grande amico ne soffre, eviterà di parlarne, perlomeno in pubblico?

L’articolo “Paola Barale a Uomini e Donne…” | Tutti pazzi per la nuova dama | notate la somiglianza? proviene da TiPiu.com.