Giusy Buscemi, la foto con i figli è boom di like: splendida mamma

La brava  e bella attrice Giusy Buscemi è particolarmente conosciuta per il suo ruolo di Teresa Iorio nella soap Il Paradiso Delle Signore.  Un ruolo che ha ricoperto nelle prime stagioni, che stanno  attualmente andando in replica i pomeriggi feriali su Rai Uno. E ora la foto Social in compagnia dei figlioletti fa immediatamente incetta di like. Cuore di mamma!

Giusy Buscemi, nonostante sia una donna molto impegnata sul lavoro, riesce comunque a svolgere benissimo il suo ruolo di genitrice. In uno scatto in compagnia della sua prole lei è assolutamente deliziosa!

Giusy Buscemi, la splendida Teresa Iorio de Il Paradiso

La bellissima Giusy Buscemi, con ancora ben cucita nel petto la fascia di Miss Italia, è- indubbiamente- molto conosciuta presso il grande pubblico per il ruolo di Teresa Iorio nella soap opera di punta di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, ovvero una venere del Paradiso che ha intessuto una lunga relazione con colui che ora nelle ultime stagioni è diventato il direttore del grande magazzino milanese.

Stiamo- chiaramente- parlando dell’affascinante Vittorio Conti, che vede il volto dell’attore Alessandro Tersigni.

Una caratteristica che ha sempre contraddistinto il personaggio di Teresa è stata la sua tenacia e la sua voglia di farcela con le proprie forze per  raggiungere la tanto agognata indipendenza.

Dopo essere stata assunta dalla Contessa all’interno del Paradiso,  ha conosciuto due importanti amori, ovvero Vittorio Conti e successivamente Pietro Mori. Ma che cosa sappiamo di più su colei che la interpreta? Chi è davvero l’attrice?

Deve tutto a Miss Italia

Giusy Buscemi, all’anagrafe Giuseppina Buscemi, nasce a Marzara del Vallo il 13 aprile 1993,  sotto il segno zodiacale dell’ Ariete. Cresce a  Menfi insieme alla famiglia e terminato il liceo scientifico, si trasferisce a Roma. Nella Capitale studia alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo de La Sapienza. Vince il concorso di Miss Italia nel 2012 e si dedica poi con anima e corpo al mondo ella recitazione ottenendo ruoli sia sul Piccolo che sul Grande Schermo.

Sul lavoro conosce,  s’innamora si  fidanza e in seguito sposa  il regista Jan Michelini, dal quale ha avuto  due figli. Ed è proprio  la foto che la ritrae in loro compagnia al parco,  o meglio in un bel giardino, come una mamma qualsiasi, da meritarsi un autentico boom di like.

E’ il ritratto della felicità 

I bambini rispondono ai nomi di Caterina Maria, nata nel 2018, e Pietro Maria, nato nel 2019. Sono stati immortalati di spalle mentre lei è posta di fronte rispetto all’obiettivo. Ha i capelli ricci e mossi, lasciati sciolti e ha optato per un completo pantalone molto easy e scarpe comode. Esulta e gioca con loro.

Nella didascalia ha voluto ringraziare le sue creature “perché le hanno insegnato tutto“. Lei è bellissima e la foto è il ritratto della felicità oltre che della semplicità. Boom di like e di cuori palpitanti per lei e per i suoi piccoli!

L’articolo Giusy Buscemi, la foto con i figli è boom di like: splendida mamma proviene da TiPiu.com.