Clizia e Paolo, coccole sul divano: beccati così VIDEO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- una delle coppie più chiacchierate e amate dal grande pubblico, giovanissimi in primis. Da quando si sono conosciuti, più di due anni ormai, all’interno del Grande Fratello Vip, la loro liason ha fatto molto parlare di se, sebbene allora davvero in pochi scommettessero sulla durata del loro amore nato tra le mura della Casa più Spiata d’ Italia, una volta conclusasi l’esperienza per entrambi. Poi è arrivato il Covid e sono stati costretti a vivere lontani per un po’. Alla fine hanno iniziato a convivere e oggi sono una bella famiglia grazie all’ arrivo del piccolo Gabriele.

Foto dolcissime di momenti molto intimi che fanno parte di una famiglia come tante, con la diversità che qui mamma e papà sono due autentici vip. Ritratto di una meravigliosa e assai chiacchierata famiglia allargata! Coccole sul divano per i due.

Clizia e Paolo, la coppia più Social e amata dagli italiani

Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- la coppia del momento: tutti li vogliono e tutti li cercano! Qualsiasi cosa dicano, facciano o non dicano o non facciano, è fonte di grande interesse.

E se mancano qualche giorno dai Social, dove lei, in quanto eccellente influencer, è solitamente molto attiva, il Web si scatena in men che non si dica iniziando a fare domande su domande e ipotizzando i motivi più assurdi e disparati per spiegare questo suo darsi alla macchia.

Inoltre come postano una foto o un video vengono letteralmente sommersi di cuoricini palpitanti e like a non finire. E ora è un dolcissimo ritratto casalingo di famiglia a intenerire i fan. La coppia intenta a farsi tante coccole sul divano.

Assonnati e bellissimi si coccolano sul divano

Eccoli, tenerissimi, con un look assolutamente casual: lui ha anche il suo famoso ciuffo spettinato ed è visibilmente molto stanco. Lo si intuisce guardandolo bene negli occhi. Del resto il ragazzo è molto impegnato con Forum dove da anni è presenza fissa e il suo impegno di neo papà lo tiene sveglio molte ore a notte, come è normale che sia.

Struccata ma sempre bellissima è la sua dolce metà, anche lei molto assonnata, con i capelli ben lisciati, lasciati sciolti. Nonostante tutto i due sorridono e sono felici e grati per il magico momento che stanno vivendo e che amano condividere sui Social con i loro fan, sempre più affezionati e numerosi.

Il loro piccolo Gabriele, oltre a Nina, potrebbe avere presto un altro fratellino

E poi eccolo il loro piccolo Gabriele, l’unico figlio- al momento della coppia- che non esclude di averne un altro ma non in tempi brevi. O meglio lei al momento non se la sente mentre lui si è dichiarato prontissimo, durante la loro più recente ospitata a Verissimo, dalla splendida Silvia Toffanin.

Di fronte a lui ci sta Nina, la figlia che la bellissima influencer ha messo al mondo con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, suo ex marito, che lei oggi, in accordo con lui, ha deciso di mostrare sempre meno sui Social.

I video e le foto della famigliola felice  sono stati pubblicati su Instagram in una Fanpage espressamente dedicata alla meravigliosa coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia & Paolo (@lesottonedipaoloeclizia)

L’articolo Clizia e Paolo, coccole sul divano: beccati così VIDEO proviene da TiPiu.com.