Marco Mengoni, chi è il fidanzato? La verità

Ha incantato da poco il pubblico del concertone del primo maggio, la prima esperienza su quel palco per Marco Mengoni, un artista che è riuscito a trovare il suo spazio importante nel mondo della musica e nel cuore degli italiani. Chi invece ha conquistato il suo cuore?

Il ragazzo alle prime armi e un po’ impacciato di X Factor non è che un lontano ricordo. Già a quei tempi Marco Mengoni si è contraddistinto per la sua voce pazzesca, la stessa che nel corso di questi anni (13 per l’esattezza) lo ha portato a scalare le classifiche e a fare il sold out in tutti i suoi concerti. L’ex vincitore del talent show ideato da Simon Cowell, è cresciuto molto professionalmente e si è ritrovato spesso al centro dei riflettori, non solo per i suoi traguardi e i suoi successi, ma anche per le meno pertinenti questioni private, soprattutto quelle sentimentali.

Insomma, è da tempo che i fan si chiedono se Mengoni sia fidanzato o meno. E soprattutto con chi? Non sono mancati i dubbi sul suo orientamento sessuale.

I flirt di Marco Mengoni

Marco Mengoni è bello, bravo e ha un fascino irresistibile. È un artista completo con un suo stile specifico, ma anche con un’estrema riservatezza. Proprio per questo motivo, gli sono sempre stati attribuiti del flirt (veri o presunti?) con personaggi anche molto noti nell’ambito dello spettacolo.

A cominciare dal grande ballerino Roberto Bolle, per finire con Mahmood. Voci finora mai confermate. Il cantante, recentemente è stato anche paparazzato da Chi con un ragazzo, forse il suo vero compagno ma non ha mai rilasciato dichiarazioni su questo aspetto della sua vita. Tuttavia è stato chiaro su come la pensa su determinati argomenti:La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna”. Ha fatto sapere durante un’intervista.

Insomma, chissà se un giorno il cantante avrà voglia di fare sapere ai suoi fan per chi batte forte il suo cuore. Sicuramente per il momento, i suoi fan, sono felicissimi di emozionarsi con le sue canzoni. 

L’articolo Marco Mengoni, chi è il fidanzato? La verità proviene da TiPiu.com.