Emma Marrone confessa il furto a Maria De Filippi: cosa le ha rubato

“Le ho rubate a Maria quando ho vinto Amici”, così ha detto la cantante ammettendo che 12 anni fa, nell’edizione che l’ha vista vincitrice. Emma Marrone ha preso un “souvenir” per ricordare un momento speciale della sua vita, scegliendo come cimelio le scarpe di Maria De Filippi.
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone vince Amici e porta con se un souvenir

Amici ogni anno regala emozioni, facendo conoscere al pubblico le nuove leve del ballo e del canto. Giovani ragazzi e ragazze che si impegnano molto nel realizzare i propri sogni. Tra i banchi della scuola di Amici è passata anche Emma Marrone, la cantante che ha fatto molta strada da allora.

L’artista deve moto al talent e a Maria De Filippi, la sua grinta l’ha portata sul podio, caratteristica che guida da sempre la sua vita e la sua carriera. Da quella serata indimenticabile in cui si è disputata la finale di Amici, Emma Marrone ha portato con se il ricordo del momento ma anche una sorta di souvenir più concreto, di cosa si tratta?

Emma compie un furto ai danni di Maria De Filippi

La vittoria ad Amici se la ricorda bene Emma Marrone, un momento magico da cui è partito il grande successo e la popolarità della cantante. Ma all’artista non è bastato tenere ben stretto nella memoria l’attimo in cui è stata annunciato il suo nome come vincitrice, Emma ha voluto portare con se un’altra cosa.

Come ha scritto nelle sue Stories Instagram, la cantante ha ricordato che il 29 marzo 2010 ha ottenuto la coppa occupando il primo posto sul podio della scuola di Amici. Un viaggio nel tempo tornando a quel momento, 12 anni fa, dopo il quale ci sono stati concerti, album, premiazioni e tanto successo per la cantante.

Non solo cantante ma anche giudice a X-Factor, Emma Marrone, ha ampliato le sue capacità artistiche in diversi campi. L’abbiamo vista nel ruolo di attrice cinematografica e conduttrice al Festival di Sanremo anche se la sua principale attività e passione resta il canto.

La verità al 12 anniversario della vincita di Amici

In occasione dell’anniversario dei 12 anni dalla vittoria di Amici, Emma ha voluto ammettere un furto che fece ai danni di Maria De Filippi. Sì proprio così, nella serata della vittoria la cantante rubò due paia di unkle boot appartenenti a Queen Mary.

Si tratta di quelle che la conduttrice portava durante la serata, infatti indossava dei sandali aperti con plateau, ma altre scarpe che erano parte del suo guardaroba. Non si tratta di un paio di calzature qualunque, quelle che Emma Marrone ha rubato a Maria De Filippi sono nere ricoperte di cristalli. Sono due le paia di scarpe sottratte alla conduttrice come la cantante mostra nella foto su Instagram.

Emma Marrone, il furto
Emma Marrone, le scarpe rubate

Un doppio furto che la cantante ha confessato dicendo che ora fanno parte della collezione di Emma Marrone. Dopo 12 anni da Amici che l’ha vista come vincitrice, la cantante ha detto di essere ancora molto legata alla conduttrice. Maria De Filippi invia sempre Emma nei suoi programmi fiera della sua carriera e della persona che è diventata nonostante il furto. La perdonerà?

L’articolo Emma Marrone confessa il furto a Maria De Filippi: cosa le ha rubato proviene da TiPiu.com.