The Vampire Diaries 3: Elena attratta da Damon e David Gallagher nel cast

I fan che seguivano le avventure dei sexy e temerari fratelli Stefan e Damon Salvatore sono sicuramente rimasti senza fiato nell’ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva The Vampire Diaries. Il fratello buono per antonomasia si è votato al male pur di salvare la vita di Damon.

Adesso tutti sono in attesa della prossima puntata che darà avvio all’inizio della terza serie. Il suo inizio dovrebbe essere segnata per il 15 settembre 2011.

La maggior parte delle fan voglio soprattutto sapere l’evolversi della storia amorosa fra Elena e Damon, difatti ricordiamo che fra i due c’era anche stato un bacio dettato, forse, dalla disperazione del momento. E bene arrivano delle indiscrezioni proprio dal produttore esecutivo Julie Plec che confermano ciò che tutti vorrebbero sentirsi dire: Elena proverà una travolgente attrazione per Ian Somerhalder che interpreta il vampiro dagli occhi azzurri ghiaccio:

Elena nel corso della stagione sarà alle prese con una profonda, ma molto profonda attrazione nei confronti di Damon e questo sarà un grande problema per lei.

Dopo questa notizia che potrà accontentare la fan, arrivano nuove informazioni. Nel cast entrerà anche un nuovo personaggio che interpreterà il ruolo di Ray Sutton un lupo mannaro. A vestire i panni di questo bel lupacchiotto sarà l’ex protagonista di Settimo Cielo, il biondo David Gallagher.

Adesso non ci resta che aspettare la nuova stagione!