L’iPad 2 è uno dei dispositivi più amati dalle persone e più invidiati da coloro che non possono averlo o semplicemente dalla aziende che non riescono a raggiungere con i proprio tablet lo stesso successo della Apple.
La mela morsicata non ha bisogno di cercare di scavalcare qualche tavoletta, poiché dinnanzi al suo modello per adesso non c’è assolutamente nessun nemico.
Non possiamo affermare la stessa cosa della Samsung che cerca disperatamente di attrarre gli utenti verso il loro device il Galaxy Tab. L’azienda ha cercato di cogliere una delle poche (secondo molti) pecche dell’iPad per far emergere il loro dispositivo nella pubblicità. Difatti, si vede che mentre il Galaxy riesce a visualizzare i contenuti Flash, l’iPad non è “all’altezza”.
La Apple però non si preoccupa minimamente dei suoi avversari, difatti nel loro nuovo spot non si evince nessuna ironia verso gli altri tablet. La nuova pubblicità è stata immessa sul canale di Youtube di proprietà della mela ed è stata intitola semplicemente “Now“.
Come gli altri spot, le riprese puntano direttamente sulla tavoletta e sulle operazione che può svolgere. Un breve clip mette in luce che tramite l’iPad 2 si possono leggere i giornali, ascoltare i magazine, vedere film, effettuare videochiamate gli amici, studiare, avere una biblioteca di libri e addirittura toccare le stelle!
{qtube vid:=jk2cJTbwm04}