Tre Italia, prova gratuitamente ‘The New iPad’

Il 23 marzo è il giorno del debutto per il nuovo gioiello di casa Apple. ‘The New iPad’ farà il suo ingresso negli store italiani, suscitando la curiosità dei tanti appassionati. Eppure, corrono già voci di tre particoli defezioni:

1. Surriscaldamento: il dispositivo, data l’alta risoluzione del display, presenta una temperatura interna notevole (circa 5-10° in più rispetto alla versione precedente);
2. Schermo poco brillante: ebbene, il nuovo tablet sembra avere un pannello alquanto giallognolo che ne condiziona la naturale brillantezza. Il disagio, secondo alcuni, sarebbe dovuto al collante che non si è ancora asciugato completamente. A distanza di qualche giorno, tutto rientrerà;
3. Scarso segnale Wi-Fi: una paura comune a molti che si materealizza quando meno te l’aspetti. Visti i soldi investiti, sembrerebbe impossibile, eppure.. il tablet è dotato di un’antenna con una potenza dimezzata rispetto al vecchio iPad 2.

Se questi sono i presupposti, vi conviene provarlo prima di procedere all’acquisto. La Tre Italia di Milano, secondo quanto si legge su Twitter, vi offre la possibilità di averne uno tra le mani in via del tutto gratuita. Non dovrete fare altro che diventare loro follower e diffondere sul vostro profilo lo stesso tweet.