Instagram arriva su Android: l’app è migliore di quella iOS

La migliore applicazione dell’anno 2011. Così è stato definito il titolo di Instagram! Impossibile non conoscere quest’app che ha consentito di far diventare qualsiasi utente degli accattivanti fotografi. Questo discorso, però, vale solo per coloro che utilizzano il sistema operativo iOS e, dunque, l’iPhone. Le persone che hanno deciso di voltare le spalle ad Apple ed utilizzare il sistema operativo di Android si sono ritrovate fuori da quest’immensa moda. Instagram, difatti, al momento non è disponibile sul Market Android (che ha da poco cambiato nome in Google Play).

Kevin Systrom, però, ha voluto rassicurare gli utenti Android ed ha affermato che l’applicazione arriverà fra pochissimo tempo.

Che l’applicazione stesse per arrivare era una notizia ormai risaputa, ciò che invece ignorate riguarda le sue caratteristiche. Un titolo identico a quello iOS? No, Instagram per Android sarà migliore:

“E la versione Android, al momento in beta privata, sarà più veloce di quella iOs, e certamente una delle migliori app Android disponibili”.