Prototipo di iPhone5 perso in un bar di San Francisco.

Rumors da Cnet narrano di un ennesimo prototipo iPhone perso in un bar.

Apple ormai apre la sfida agli 007 che dimenticavano le valigiette nei taxi perdendo quello che pare essere un iPhone 5 nel Cava22 di San Francisco, lo scorso anno accadde lo stesso per l’iPhone4, cambia solo il bar.

Pare che la mela di Cupertino abbia contattato la polizia in merito “all’inestimabile telefono” perso, fornendo proprio Cava 22 come luogo dello smarrimento; una ricerca senza risultati ha aspettato gli “investigatori”.

Cnet suppone che sia stato venduto su Craiglist per circa 200 dollari, ma non segnala fonti e non da prove. Il telefono pare disperso da fine Luglio.

Secondo alcune recenti indiscrezioni

“Apple ha localizzato il telefono in una casa unifamiliare a due piani nella zona di Bernal Heights, a San Francisco. Quando la polizia di San Francisco e gli investigatori Apple hanno visitato la casa, hanno parlato con un ragazzo ventenne che ha ammesso di essere stato al Cava22 la notte in cui è stato smarrito il dispositivo ma ha negato di conoscere qualcosa riguardo il telefono. La polizia ha perquisito la casa ma non ha trovato nulla di interessante.”

La preoccupazione di Apple sarebbe incentrata sulla pubblicazione di eventuali foto che anticiperebbero l’uscita del prodotto.

Che sia vero o meno Apple fa sempre parlare di se, per l’ennesima volta.