New iPad, i display li ha prodotti Samsung!

Nemici, ma colleghi: Apple e Samsung uniscono le forze per la realizzazione del nuovo iPad. Pare che la casa sudcoreana sia stata interpellata dalla mela morsicata per la produzione dei display installati sul neo nascituro. Nè Lg, nè Sharp riescono a reggere il confronto.

Gli asiatici ribadiscono a gran voce la leadership in fatto di risoluzione, brillantezza e contrasto. Nonostante la storica concorrenza tra due società in lotta da sempre, ancora una volta la Samsung ci mette una pezza, fornendo pannelli qualitativamente superiori all’ultima tavoletta dell’acerrima rivale.

Le battaglie legali proseguono senza sosta. Il primato è ancora tutto da stabilire, eppure i due marchi non si negano la possibilità di affidarsi l’una all’altra. Un gesto bello da vedere, specie se produce i risultati tanto decantati da Cupertino. Chissà che un giorno possa nascere un tablet rivoluzionario in grado di sfruttare i punti di forza di entrambe le case produttrici: l’innovazione e il genio della Apple con la qualità e l’eleganza tipica della Samsung.