Affascinante Campagna Ambient di Generali Assicurazioni che ci Invitano alla Positivita’!

Lo scorso Marzo nelle piazze principali di diversi capoluoghi Italiani sono apparsi degli enormi occhiali con lenti colorate. Le citta’ erano Roma, Milano, Venezia, Napoli, Torino, Bologna. Avete notato qualcosa? Chi e cosa c’e’ dietro tutto questo? La campagna ambient patrocinata da Generali Assicurazioni invita a guardare il presente e il futuro con ottimismo e lo fa proponendoci il concorso Vedi positivo e vinci

 

Dal 6 novembre al 21 dicembre, molte altre piazze saranno coinvolte nell’operazione per mostrare quanto il brand sia vicino alla gente in tutto il territorio nazionale ed in particolare si tentera’ di coinvolgere gli interessati ad interagire con Generali tramite i social networks utilizzando l’ hashtag #vediamopositivo, condividendo le foto su Instagram, Facebook e sul profilo Twitter (@vediamo positivo).

 

 

Recandosi presso le filiali del gruppo Generali aperte per l’occasione anche il sabato, si potra’ sfidare la fortuna per un’estrazione immediata e vincere un buono carburante di 10 e 20 euro(40 mila in palio) e in caso di sottoscrizione di una polizza allora si concorrerebbe per il premio finale: 2 Fiat 500.