Il Concorso Nazionale di bellezza Mister Motors 2012 raggiunge Casolla

Caserta – Nella cornice del Ristorante Innarone di Casolla si è svolto il casting per il concorso Nazionale di bellezza Mister Motors 2012 con l’egida del patron nazionale Bruno Dalto.Hanno partecipato al casting oltre 30 tra ragazzi con il sogno di far parte del mondo della moda e dello spettacolo.
 
I primi quattro mister classificati sono:Pietro Verazzo,Giovanni Olianas,Francesco Rossi e Pietro Audi;i concorrenti classificati avranno accesso diretto alle finali provinciali.Si riconferma al primo posto Sergio Martucci che precedentemente han già conquistato l’accesso diretto alle finali prov. che presto vedremo in tv.Mentre i concorrenti Salvatore Papaleo,Lucio D’Aiello,Ruslan Makar e Gabriele Rinaldi sono ammessi alle selezioni mentre tutti gli altri dovranno ripresentarsi ai prossimi casting.
 
Ospite della serata da Uomini e Donne l’ex-corteggiatrice Valentina Busiello ed il calciatore Angelo Sorgente.
 
La giuria era formata da personaggi di rilievo come la stilista Teresa Magliulo,il coreografo Cipriano Donnarumma, l’esperto vocalist Giovanni Di Giacomo, il giornalista di gossip e critico di immagine Armando Sanchez,la presidentessa dell’associazione Alphabet Onlus Anny Tronco,l’esperto d’immagine Luigi Pontillo,Felicia Borromeo del centro estetico Kdue Chocolate di Caserta,gli esperti di fitness Annamaria D’aiello,Luca Franzese e Nicola De Lia,l’imprenditore Luca Chiorri ed il giornalista Antonio Cristillo.
 
L’agente per Caserta di Miss & Mister Motors Claudio Belardo (volto noto di Sky) ad ogni suo evento concede grandi opportunità,infatti fra i concorrenti ha scelto diversi ragazzi/e che presto vedremo in Tv e sfilate di moda.
 
La fotografa Francesca Gabriele ha seguito con gli scatti tutto l’evento.I casting continuano anche tu puoi diventare protagonista.
 
n.b. nella foto da sinistra:Claudio Belardo,Francesco Rossi,Armando Sanchez e Valentina Busiello