FOLLIE DI SHOPPING A PARIGI CON iDBUS

Il 2014 è iniziato da poco, ma è già arrivato uno dei periodi più frizzanti dell’anno: i saldi d’inverno! Durante le vacanze di Natale siete stati alle prese con scadenze di lavoro, organizzazione di grandi pranzi in famiglia, strenne per i vostri amici e bambini e proprio non avete avuto il tempo per dedicarvi un po’ a voi stessi, vi siete dunque ripromesse che il nuovo anno sarebbe iniziato all’insegna di qualche giorno in una capitale europea dello shopping dove avreste potuto dedicarvi solo ed esclusivamente a voi stesse. Inutile a dirsi, la destinazione prescelta per uno shopping da mille e una notte non può che essere Parigi. Nella capitale della moda per eccellenza i saldi d’inverno cominciano l’8 gennaio e durano fino all’11 febbraio 2014, ma per fare buoni affari bisogna avere acume e armarsi di buonsenso e pazienza per non incorrere in qualche fregatura.

Ecco una piccola guida di sopravvivenza allo shopping parigino completa di suggerimenti per uno shopping in pieno relax:

– iniziamo dal Boulevard Haussmann, un classico per tutti gli irriducibili dello shopping estremo che ospita due dei templi della moda più famosi di tutta la Francia: Galeries Lafayette e Printemps che propongono riduzioni fino al 70% non solo sull’abbigliamento ma anche su molti articoli per la casa e per il tempo libero;

– c’è poi il quartiere di Marais, che oltre ai saldi proposti dai Grands Magasins BHV – situati proprio di fronte all’Hôtel de Ville, offre agli amanti di una moda più di tendenza e ricercata, boutiques di nicchia e sicuramente meno affollate.

Qualunque sia la vostra preferenza, un suggerimento sempre valido, è giocare d’anticipo cercando di acquisire le informazioni necessarie su tutte le aperture straordinarie di grandi magazzini e centri commerciali e studiando un vero e pro-prio piano d’attacco per evitare le ore di punta, senza dimenticare che i saldi d’inverno si estendono anche alla vendita online con il vantaggio di poter sceglie-re in tutta calma gli articoli che più vi aggradano e durante gli orari e i giorni a voi più congeniali.

Non vi resta che prenotare il vostro viaggio a Parigi con iDBUS, entro il 30 gennaio e i saldi d’inverno iniziano dall’acquisto del biglietto dell’autobus, grazie alla nuova promozione invernale che vi permetterà di raggiungere una delle mete invernali più affascinanti d’Europa spendendo solo 29 euro! Consultate tutte le straordinarie offerte iDBUS disponibili durante il periodo invernale e prenotate subito la vostra vacanza a un prezzo davvero folle!