FB: addio barra degli aggiornamenti, ecco come eliminare la fastidiosa colonna!

 

Fate parte dell’universo di Facebook? Che domanda scontata, ovviamente si! Solitamente gli utenti amano molto il social network ideato da Zuckerberg, ma delle volte sono presenti delle funzioni che proprio non piacciono agli utilizzatori.

Ad esempio, non si sa per quale strambo motivo, Facebook ha modificato la colonna della chat non facendo vedere più tutti i contatti collegati, ma solo alcuni. Dopo centinaia di lamentele, è arrivata una soluzione alternativa per aggirare tale funzionalità e tornare alla precedente visualizzazione.

Un’altra introduzione che ha fatto storcere il naso dei facebookkiani è la barra degli aggiornamenti. Visualizzando la colonna della chat, difatti, vedrete ogni movimento dei vostri amici. Al momento, Facebook, non consente di rimuovere quest’opzione e dovrete per forza sorbirvi questa sezione.

Stanchi di questo Ticker? Potrete rimuoverlo grazie a delle estensioni, denominata Facebook News Ticker Remover, per Firefox e Chrome.

Basterà installare la precisa estensione e la sezione degli aggiornamenti sarà eliminata. Per riottenere tale barra, basterà disattivare o eliminare l’estensione.