Americane madre e figlia trovate morte a villa pamphili a roma

Un importante sviluppo è emerso riguardo al caso di omicidio che ha coinvolto una donna e una bambina, il cui ritrovamento è avvenuto a Villa Pamphili, Roma. La notizia è stata riportata dal Tg1 attraverso i propri canali social.
arresto in grecia dell’uomo ricercato
L’individuo sospettato degli omicidi è stato arrestato dalla polizia italiana in Grecia. Secondo quanto riportato da ‘il Messaggero’, sia la donna che la bambina sarebbero di nazionalità americana, così come l’uomo attualmente ricercato.
svolta investigativa grazie a segnalazioni
Le forze dell’ordine hanno ottenuto informazioni cruciali da un telespettatore del programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’. Questo testimone aveva osservato una lite violenta tra un uomo e una donna non lontano da Villa Doria Pamphili pochi giorni prima del ritrovamento dei corpi.
intervento della polizia durante la lite
Secondo le fonti, l’intervento della polizia era stato richiesto durante la discussione accesa. Gli agenti avevano identificato i due protagonisti della lite, lasciando presagire un possibile legame con il caso attuale. Le identità delle persone coinvolte sono ancora in fase di verifica.
- Donna vittima
- Bambina vittima
- Uomo ricercato
- Giuseppe Cascini (procuratore aggiunto)
- Antonio Verdi (sostituto procuratore)