Incidente mortale sull’Ardeatina: auto si ribalta contro un albero con 4 feriti gravi

Contenuti dell'articolo

incidente stradale sulla via ardeatina

Un grave incidente si è verificato oggi, sabato 24 maggio 2025, lungo la via Ardeatina, precisamente al chilometro 16 a sud di Roma. Un veicolo ha impattato contro un albero e successivamente si è ribaltato, causando la morte di un uomo. Gli altri quattro occupanti del mezzo hanno riportato ferite gravi.

intervento dei soccorritori

La sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Roma ha attivato una squadra dalla stazione di Pomezia intorno alle ore 15:30. All’arrivo sul luogo dell’incidente, i soccorritori hanno utilizzato attrezzature specializzate per liberare le persone rimaste intrappolate nel veicolo.

trasporto in ospedale

I feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale più vicino grazie all’intervento tempestivo del personale medico del 118. Le condizioni delle vittime sono state valutate con la massima urgenza.

conseguenze e indagini

L’accaduto ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale e ha portato all’apertura di un’indagine da parte delle autorità competenti per chiarire le cause esatte dell’incidente. Le prime ricostruzioni indicano che il conducente potrebbe aver perso il controllo del veicolo prima dell’impatto.

  • Uomo deceduto nell’incidente
  • Quattro passeggeri gravemente feriti
  • Soccorritori della squadra di Pomezia
  • Personale medico del 118 intervenuto sul posto