Paola Turani e la possibilità di un secondo figlio scoppia la polemica

Contenuti dell'articolo

paola turani e la decisione su una seconda gravidanza

L’influencer Paola Turani ha recentemente espresso le sue incertezze riguardo alla possibilità di una seconda gravidanza. Già madre del piccolo Enea, nato nel 2021, ha rivelato sui social di non sentirsi pronta ad affrontare un nuovo percorso genitoriale, evidenziando le responsabilità e gli impegni che derivano dall’avere un figlio.

il pensiero della coppia

Paola Turani è sposata con Riccardo Serpellini. La coppia ha riflettuto sulla possibilità di allargare la famiglia, ma entrambi si sono chiesti: “ma chi ce lo fa fare?“. Durante una recente vacanza a Santo Domingo, hanno osservato famiglie numerose e si sono resi conto delle difficoltà legate alla genitorialità. L’influencer ha condiviso questa esperienza sulle sue Instagram stories.

senso di colpa e equilibrio familiare

Turani ha anche manifestato un certo senso di colpa per non desiderare un secondo figlio: “mi sento in colpa per me, per Enea“. Ha sottolineato che gestire un bambino è un compito impegnativo e che attualmente non si sente pronta. Inoltre, ha affermato: “non è obbligatorio avere un secondo figlio; abbiamo trovato il nostro equilibrio in tre“.

le paure della influencer

Nell’esprimere le sue preoccupazioni, Paola Turani ha confessato: “quando vedo pancioni in giro vado nel panico“, pur riconoscendo che la sua prima gravidanza è stata vissuta senza particolari problemi. La 37enne spera di non essere l’unica a provare tali sentimenti.

dibattito e reazioni dei follower

Le dichiarazioni dell’influencer hanno suscitato un ampio dibattito tra i suoi seguaci. Molte mamme hanno condiviso esperienze simili, mentre alcune critiche sono emerse da utenti che l’hanno accusata di egoismo: “perché siete egoisti e non avete voglia punto“, è uno dei commenti ricevuti.

  • Paola Turani
  • Riccardo Serpellini
  • Enea (figlio)