Al bano arrabbiato per le foto con sophia loren: nasce un scandalo

reazione di al bano dopo la pubblicazione di scatti privati con sophia loren
Al Bano Carrisi ha espresso il suo disappunto in seguito alla diffusione di alcune fotografie scattate durante un incontro riservato con Sophia Loren. Le immagini, che mostrano l’attrice senza trucco nella sua residenza a Ginevra, hanno rapidamente fatto il giro del web. Il cantante ha definito questo episodio come un “tradimento nei suoi confronti e anche miei”. Recentemente, Al Bano aveva già manifestato preoccupazioni riguardo ai dazi imposti dall’ex presidente Trump.
le fotografie private di al bano e sophia loren
A dare inizio alla controversia è stato Daniel Iseli, collezionista di auto presente all’incontro privato presso la dimora dell’attrice. È stato lui a condividere le fotografie sul suo profilo Instagram, corredandole con una breve narrazione sull’incontro, descritto come un momento speciale per “ricordare i vecchi tempi”.
la reazione furiosa di al bano
Dopo essere stato contattato telefonicamente dall’Ansa, Al Bano non ha nascosto il suo malcontento riguardo all’accaduto. “Disapprovo la pubblicazione e mi dissocio. È stato un tradimento ,” ha dichiarato. Le immagini, scattate in un contesto intimo e familiare, non avrebbero dovuto essere rese pubbliche: “Erano foto fatte per noi, per la famiglia. Non certo per essere diffuse.”
Al Bano ha evidenziato il legame duraturo che lo unisce a Sophia Loren: “C’è un’amicizia profonda tra noi; ci vediamo spesso, due o tre volte all’anno.” La diffusione delle fotografie rappresenta quindi una ferita personale per lui. “Noi non abbiamo mai preso foto con l’intento di farle circolare. Per me è un tradimento. Sono disgustato.”
- Al Bano Carrisi
- Sophia Loren
- Daniel Iseli
- Ansa (agenzia)
- Leggo (giornale)
- Luca (@artedipulire)
Al Bano va a trovare Sophia Loren nella sua casa a Ginevra. «Tante risate e ricordi, è stato un momento indimenticabile»
Il tempo non perdona pic.twitter.com/zblw6mgRBj
— luciano (@artedipulire) May 23, 2025