Lui sostituisce mara venier, sorprendente cambiamento in rai

La conclusione della stagione televisiva 2024-2025 porta con sé incertezze riguardo al futuro di uno dei programmi più seguiti del pomeriggio italiano, Domenica In. Le recenti dichiarazioni della conduttrice Mara Venier hanno sollevato interrogativi sulla sua possibile assenza a settembre, dovuta a ragioni familiari che rivestono un’importanza fondamentale nella sua vita. Nonostante il forte desiderio del pubblico di rivederla al timone, non ci sono ancora conferme ufficiali sul suo ritorno. Nel frattempo, si fa spazio una nuova proposta da parte di Fiorello, che potrebbe cambiare radicalmente il panorama delle domeniche televisive.
fiorello come possibile sostituto di mara venier
Fiorello ha recentemente fatto il suo ritorno nel panorama radiofonico con un nuovo programma intitolato Radio2 Radio Show – La Pennicanza, trasmesso su Rai Radio 2. Le voci circolanti suggeriscono che possa assumere il ruolo di sostituto di Mara Venier nella fascia pomeridiana della domenica. Il noto showman ha lanciato provocazioni e idee innovative che hanno catturato l’attenzione del direttore del Day Time Rai, Angelo Mellone, favorevole alla proposta. L’intento è quello di trasformare la tradizionale struttura di Domenica In, caratterizzata da interviste e performance, in uno spettacolo più dinamico e divertente, ricco di cabaret, ballerini e sketch comici.
il supporto di angelo mellone
L’idea di un cambio alla conduzione ha suscitato notevole interesse tra i telespettatori italiani. Angelo Mellone ha espresso la sua approvazione per il progetto di Fiorello attraverso i social media. Ha paragonato questa opportunità a quella di avere un campione come Mbappé in una squadra calcistica, rispondendo con un chiaro “sì”. Questo endorsement sottolinea la fiducia riposta nel potenziale innovativo di Fiorello per riportare freschezza a un programma iconico della televisione italiana.
il futuro incerto di domenica in
Sebbene la proposta avanzata da Fiorello rimanga attualmente solo una possibilità, le speculazioni attorno al futuro di Domenica In sono molteplici. Mara Venier riconosce l’importanza del suo lavoro ma pone la famiglia come priorità assoluta. Il direttore Mellone spera vivamente nel ritorno della conduttrice, soprattutto in vista del cinquantesimo anniversario del programma. Dopo aver considerato seriamente l’idea di ritirarsi definitivamente dalla televisione, Mara Venier sta valutando attentamente le sue opzioni future e desidera collaborare con qualcuno che possa supportarla nel suo compito. Le decisioni definitive saranno prese nei prossimi mesi riguardo all’evoluzione dello show che ha saputo conquistare generazioni intere.
- Mara Venier – Conduttrice storica
- Fiorello – Showman proposto come sostituto
- Angelo Mellone – Direttore Day Time Rai