Omicidio-suicidio nel Napoletano: morta la donna ferita in auto

Un tragico evento ha colpito la comunità di Volla, in provincia di Napoli. La situazione ha attirato l’attenzione dei media e delle autorità, poiché coinvolge un omicidio seguito da un suicidio.
omicidio di daniela strazzullo
Daniela Strazzullo, una giovane donna di 31 anni, è stata trovata dai carabinieri con una ferita mortale da arma da fuoco all’interno della sua auto. L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. Nonostante i tentativi di rianimazione, la vittima è deceduta presso l’Ospedale del Mare a Napoli, dove era stata trasportata in condizioni critiche.
suicidio di ilaria capezzuto
A poca distanza dal luogo del delitto, Ilaria Capezzuto, 34 anni, si è tolta la vita utilizzando la stessa pistola calibro 9 che aveva impiegato per colpire Strazzullo. Le indagini preliminari suggeriscono che Capezzuto abbia agito prima contro Daniela e successivamente abbia posto fine alla propria vita.
indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono attualmente impegnati nelle indagini sul caso. Le procure di Napoli e Nola stanno coordinando gli sforzi per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto e il possibile movente dietro questo drammatico episodio.
- Daniela Strazzullo – Vittima
- Ilaria Capezzuto – Autrice dell’omicidio/suicidio
- Carabinieri della compagnia di Torre del Greco – Investigatori
- Procure di Napoli e Nola – Autorità giudiziarie coinvolte