Como inter: orari, formazioni e come vedere la partita in tv

La sfida tra Como e Inter si preannuncia cruciale per l’assegnazione del titolo di campione nella Serie A. La partita, che si svolgerà al Sinigaglia, rappresenta l’ultima occasione per i nerazzurri di contendere il primo posto attualmente occupato dal Napoli.
Como-Inter: orario e probabili formazioni
Il match avrà inizio alle 20:45 e le formazioni previste sono le seguenti:
Formazione del Como (4-2-3-1)
Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
Formazione dell’Inter (3-5-2)
Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Como-Inter: dove vedere la partita
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Per accedere alla visione del match è possibile scaricare l’applicazione di Dazn su una smart TV compatibile oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, Timvision Box o console PlayStation e Xbox.
Importanza del match per lo scudetto
L’Inter affronta questa gara con la necessità di vincere per mantenere vive le speranze di conquistare il titolo. Attualmente seconda in classifica con 78 punti e a solo un punto dal Napoli capolista, la squadra di Inzaghi dovrà anche sperare in un risultato favorevole dalla partita tra Napoli e Cagliari al Maradona.
- Fabregas – Allenatore del Como
- Inzaghi – Allenatore dell’Inter
- Butez – Portiere del Como
- Thuram – Attaccante dell’Inter
- Cagliari – Avversario del Napoli nel match decisivo
- Nico Paz – Giocatore del Como
- Dumfries – Giocatore dell’Inter