Sinner a Copenaghen: il misterioso viaggio tra Roma e Roland Garros

incontro casuale con jannik sinner a copenaghen
Recentemente, Jannik Sinner, il noto tennista italiano, è stato avvistato a Copenaghen, in Danimarca. Questo incontro ha suscitato grande curiosità, poiché è avvenuto subito dopo la finale degli Internazionali d’Italia e prima dell’atteso Roland Garros di Parigi.
la testimonianza di mette dahl
Mette Dahl, ex tennista e attuale allenatrice, ha raccontato l’incontro casuale con Sinner mentre passeggiava nel famoso quartiere di Nyhavn. Nel condividere l’esperienza con i media danesi, Dahl ha espresso il suo stupore per aver incontrato “il numero uno del tennis mondiale”.
l’emozione dell’incontro
Dahl ha inizialmente dubitato che potesse essere realmente Sinner, considerata la sua recente partecipazione alla finale a Roma. Riconoscendolo e chiamandolo per nome, ha avuto l’opportunità di scambiare alcune parole e chiedere una foto ricordo.
un momento surreale
L’ex tennista ha descritto l’episodio come “davvero surreale” e ha rivelato che Sinner sembrava un po’ timido ma comunque di buon umore. Durante la conversazione, Dahl gli ha espresso entusiasmo per il suo prossimo impegno all’Open di Francia e lui ha risposto semplicemente con un “grazie”.
- Mette Dahl – ex tennista e allenatrice
- Jannik Sinner – numero uno del tennis mondiale