Contro il Napoli mancheranno caprile e gaetano

In vista dell’importante incontro di campionato, il tecnico del Cagliari ha comunicato le assenze che influenzeranno la formazione per la partita contro il Napoli. La sfida si svolgerà allo stadio Maradona e rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre.
assenze nel cagliari
Il mister Davide Nicola ha confermato che non potranno scendere in campo alcuni giocatori chiave. Tra questi, Gaetano e Caprile, quest’ultimo reduce da un infortunio subito nella precedente gara contro il Venezia. L’allenatore ha espresso riconoscenza verso Caprile per aver continuato a giocare nonostante il problema fisico, specificando che si tratta di una distrazione di primo grado alla gamba.
possibili ulteriori assenze
Oltre ai già citati, ci sono dubbi su altri membri della rosa: Zortea è attualmente sottoposto ad ecografia per valutare le sue condizioni, mentre Pavoletti dovrebbe essere disponibile per la partita. Nicola ha commentato l’importanza della gara, affermando che Como e Cagliari potrebbero diventare un crocevia decisivo per la lotta scudetto tra Inter e Napoli.
dichiarazioni di davide nicola
L’allenatore sardo ha sottolineato l’impegno della sua squadra: “Noi siamo persone serie e faremo del nostro meglio”. Questa dichiarazione evidenzia la determinazione del Cagliari nell’affrontare l’incontro con professionalità e serietà.
- Davide Nicola – Allenatore del Cagliari
- Gaetano – Giocatore assente
- Caprile – Giocatore assente
- Zortea – Sottoposto a ecografia
- Pavoletti – In dubbio ma dovrebbe esserci