Spari in un vivaio a Pistoia: 26enne ricoverato in ospedale

Un giovane di 26 anni ha subito ferite a causa di alcuni colpi di pistola nella zona di Pistoia. L’incidente è avvenuto oggi, giovedì 22 maggio, in località Canapale, poco distante dalla città. Il ferito, originario dell’Albania, è stato trasportato in ospedale in codice giallo grazie all’intervento dei sanitari del 118. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Dettagli sull’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, gli spari sarebbero stati esplosi da un veicolo e si sospetta che a sparare possa essere stato un connazionale della vittima. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini. Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato a questo gesto violento.
Attività lavorativa del giovane
Sembra che il 26enne fosse impegnato nel suo lavoro all’interno di un vivaio quando è stato colpito dai proiettili provenienti dall’auto. Attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale San Jacopo di Pistoia.
Contesto locale
Pistoia continua ad affrontare situazioni critiche legate alla sicurezza pubblica. Gli eventi come questo richiamano l’attenzione sulla necessità di interventi mirati per garantire una maggiore tranquillità ai cittadini.
Altri eventi recenti a Pistoia
- Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: arrestato un 54enne fiorentino.
- Trovato senza vita all’interno dell’auto un uomo di 53 anni.
- Tragedia tra Prato e Pistoia: giovane donna investita da un treno.