Maria Denisa scomparsa a Prato: ricerche urgenti nella boscaglia e nei Lecci

Le indagini per la scomparsa di Maria Denisa Adas, una donna di 30 anni di origine romena, proseguono senza interruzioni. La giovane è scomparsa da Prato il 15 maggio e le autorità stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Nella giornata del 21 maggio, sono stati ascoltati negli uffici della procura due amici intimi della vittima, insieme alla madre e ad altre persone a conoscenza dei fatti.

Dettagli sulle indagini

Le amiche giunte da Roma hanno fornito informazioni preziose riguardo alle abitudini di vita della donna, compresa la sua attività come escort. Hanno manifestato il desiderio che Maria Denisa possa essere ancora viva, nonostante l’angoscia crescente legata alla sua scomparsa.

Ricerche sul territorio

Le operazioni di ricerca, Non hanno prodotto risultati significativi fino a questo momento. Le ricerche effettuate in un’area boschiva situata a circa un chilometro dal residence dove la donna risiedeva non hanno dato esito positivo. Nel pomeriggio del 21 maggio, l’attenzione degli investigatori si è focalizzata sulla zona dei Lecci. La protezione civile ha partecipato attivamente alle operazioni seguendo sei punti strategici identificati su una mappa topografica dell’area est della città.

Persone coinvolte nelle indagini

  • Maria Denisa Adas – Scomparsa
  • Due amiche – Testimoni chiave
  • Mamma di Maria Denisa – Partecipante alle indagini
  • Protezione civile – Supporto nelle ricerche
  • Inquirenti – Responsabili delle indagini