Chiavi della città di firenze a vasco rossi: come partecipare all’evento

Contenuti dell'articolo

modalità di partecipazione alla cerimonia di consegna delle chiavi della città


Vasco Rossi, noto artista italiano, sarà insignito delle chiavi della città di Firenze. La cerimonia si svolgerà lunedì 9 giugno, alle ore 17, nel prestigioso salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Questo evento rappresenta un gesto simbolico significativo, volto a riconoscere il contributo dell’artista nella vita culturale e musicale del paese. Durante l’evento, il rocker avrà anche l’opportunità di incontrare i suoi numerosi fan in un luogo che incarna la storia e l’anima della città.

istruzioni per la registrazione all’evento

Per partecipare alla cerimonia, è necessario effettuare una registrazione inviando un’email all’indirizzo dedicato: [email protected], a partire dalle ore 12 di giovedì 22 maggio. I posti disponibili saranno riservati seguendo l’ordine cronologico delle richieste ricevute.

dettagli sulla richiesta di accredito

Nella comunicazione per l’accreditamento devono essere forniti nome, cognome, data e luogo di nascita. Si specifica che ogni richiesta è nominativa e individuale. In caso di esito positivo, verrà inviata un’email di conferma con tutte le informazioni necessarie per accedere all’evento.

documenti necessari per l’accesso

I partecipanti accreditati dovranno presentarsi con un documento d’identità valido al fine di accedere al salone dei Cinquecento. Inoltre, è importante notare che la cerimonia sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube “Dirette streaming” del Comune di Firenze.

informazioni aggiuntive sull’evento

Nell’occasione della consegna delle Chiavi della città a Vasco Rossi, il Museo di Palazzo Vecchio rimarrà chiuso.