Caso Garlasco: il supertestimone svela il panico di Stefania Cappa con un borsone

Intervista sulle Iene riguardo il caso Garlasco
L’attesa intervista andrà in onda questa sera su Italia 1, portando alla luce dettagli inediti sul noto caso di Garlasco. Tra le informazioni più rilevanti, spicca un messaggio vocale inviato da Paola Cappa, che afferma: “Arriverà il giorno in cui aprirò bocca”. Questo annuncio suscita grande interesse e curiosità.
Supertestimone del caso Garlasco
Nel servizio condotto da Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, viene presentato un testimone definito “supertestimone”. Identificato con il nome fittizio di ‘Carlo’, egli racconta di aver incontrato una donna di Tromello che viveva nei pressi della casa della nonna materna delle gemelle Cappa. Secondo quanto riferito dalla donna, poco dopo l’omicidio avrebbe visto Stefania Cappa visibilmente agitata mentre entrava nella vecchia abitazione con un borsone pesante.
Carlo specifica che contrariamente a quanto riportato dai media, non ha mai menzionato la presenza di un alare da camino e sottolinea come le gemelle non fossero state avvistate lì prima dell’accaduto. La sua testimonianza emerge solo ora a distanza di diciotto anni dall’omicidio, ipotizzando una mancanza di volontà ad ascoltare all’epoca dei fatti.
Messaggio vocale di Paola Cappa
Paola Cappa ha inviato un messaggio vocale nel quale afferma: “Non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni…però dirò tutto”. Questo audio sarà trasmesso durante la puntata de ‘Le Iene’. Il destinatario del messaggio è Francesco Chiesa Soprani, che ha fornito centinaia di scambi tra lui e Paola riguardanti il delitto. È importante notare che nel materiale consegnato non appare alcun riferimento alla frase “mi sa che abbiamo incastrato Stasi”, recentemente divulgata dalla stampa.
Testimonianza della madre di Andrea Sempio
La madre di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, ha dichiarato: “In pochi credono davvero che Alberto sia l’assassino”. Questa affermazione è emersa durante una telefonata con l’inviato de ‘Le Iene’, Alessandro De Giuseppe. Durante la conversazione, la madre ha anche menzionato una presunta testimone che avrebbe assistito a un litigio sospetto tra Chiara e la cugina il giorno prima dell’omicidio ma non ne parlò né ai carabinieri né ad altri.
- Stefania Cappa
- Paola Cappa
- Chiara Poggi
- Andrea Sempio
- Francesco Chiesa Soprani
- ‘Carlo’ (supertestimone)
- Alessandro De Giuseppe (inviato)
- Riccardo Festinese (inviato)