Elisabetta Gregoraci svela il controllo sul telefono di Briatore e parla di tradimenti

Contenuti dell'articolo

Elisabetta Gregoraci: carriera e vita privata

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Elisabetta Gregoraci ha condiviso riflessioni sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo e sulla sua storia personale, in particolare riguardo alla relazione con l’ex marito Flavio Briatore. Attraverso il racconto delle sue esperienze professionali e familiari, emergono momenti significativi che hanno caratterizzato la sua vita.

L’inizio della carriera

Gregoraci ha ricordato il suo primo provino a soli 18 anni per uno spot pubblicitario della Fanta. Dopo essere stata selezionata, si è trovata a gestire una nuova realtà economica aprendo il suo primo conto in banca. Un consiglio che ha portato con sé è quello ricevuto da Pippo Baudo: “Sorridi sempre, usa il diaframma quando parli e sii te stessa”.

I momenti difficili

Nell’intervista, Elisabetta ha anche rivelato di aver affrontato un periodo di stress intenso lo scorso anno, che ha influito sul suo stato di salute. Ha menzionato il distacco dal figlio Nathan Falco, attualmente quindicenne e frutto del suo matrimonio con Briatore, evidenziando le sfide emotive legate alla sua crescita.

Educazione e valori trasmessi al figlio

La showgirl ha sottolineato l’importanza di insegnare a Nathan il valore del denaro e la necessità di saperlo gestire. Ha affermato: “Riceve una paghetta mensile e deve capire che nulla è dovuto”. Inoltre, ha portato il ragazzo a visitare orfanotrofi in Kenia per fargli comprendere quanto sia fortunato.

I rapporti con Flavio Briatore

I rapporti tra Gregoraci e Briatore sono descritti come “ottimi”, con un forte impegno verso il benessere del loro bambino. Elisabetta esprime affetto nei confronti dell’ex marito e chiarisce che entrambi hanno lavorato per mantenere un equilibrio familiare. Nonostante le critiche sulla loro differenza d’età e sulle circostanze economiche della loro relazione, afferma con decisione: “Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni”.

I ricordi del passato insieme

Gregoraci ricorda anche episodi particolari della loro vita insieme. Tra questi, un aneddoto in cui controllò i messaggi sul telefono di Briatore mentre lui dormiva. La scoperta? “Niente“, confermando la fiducia reciproca nella loro relazione. Conclude dicendo fermamente che non perdonerebbe mai un tradimento.

  • Elisabetta Gregoraci
  • Flavio Briatore
  • Pippo Baudo
  • Nathan Falco
  • Orfanotrofi in Kenya