Belve 20 maggio con Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi

Contenuti dell'articolo

Il programma di successo condotto da Francesca Fagnani continua a sorprendere il pubblico con nuove puntate ricche di ospiti intriganti e interviste incisive. La trasmissione, dal titolo Belve, si distingue per il suo approccio diretto e senza filtri nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo e della cronaca.

Nuovo appuntamento con Belve

Martedì 20 maggio, alle ore 21.20 su Rai 2, andrà in onda un nuovo episodio del programma cult. Gli spettatori possono aspettarsi faccia a faccia avvincenti in cui la conduttrice non esita a porre domande scomode ai suoi ospiti.

Ospiti della puntata

Tra i protagonisti di questo appuntamento ci saranno:

  • Michele Morrone, attore noto per le sue performance sul grande schermo;
  • Floriana, ex vincitrice del Grande Fratello;
  • Raz Degan, attore e modello di fama;
  • Benedetta Rossi, famosa cuoca e influencer culinaria.

Formula vincente del programma

La trasmissione mantiene viva l’attenzione grazie alla sua formula collaudata: tre ospiti per ogni puntata, tutti disposti a mettersi in gioco. Le interviste sono caratterizzate da uno stile diretto e provocatorio, che ha reso il programma uno dei più seguiti nel panorama televisivo italiano.

Momenti attesi dal pubblico

Un elemento distintivo di Belve è la sigla finale dedicata ai fuori onda degli ospiti, che è diventato un momento iconico molto apprezzato dagli spettatori. Questo approccio permette di vedere i personaggi sotto una luce diversa, rendendo il tutto ancora più coinvolgente.

Produzione e scrittura del programma

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. La conduzione è affidata a Francesca Fagnani, coadiuvata nella scrittura da un team composto da Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan. La regia è curata da Mauro Stancati.