Ciao Maschio conquista la tv con un record di 18,6% di share per De Girolamo

Contenuti dell'articolo

ascolti tv: ‘ciao maschio’ conquista il pubblico

Il programma televisivo ‘Ciao Maschio’ ha raggiunto un notevole successo, registrando un 18,3% di share e una media di 743.000 telespettatori nella puntata andata in onda dopo la finale dell’Eurovision Song Contest. Questo risultato lo colloca come il programma con il miglior share della fascia oraria nel panorama televisivo italiano.

successo tra i programmi originali

Escludendo eventi speciali come Sanremo, ‘Ciao Maschio’ si distingue come il programma originale di seconda serata più seguito del palinsesto Rai dall’inizio del 2025. La popolarità dello show è testimoniata anche dai numerosi commenti positivi sui social media.

ospiti della puntata: personalità di spicco

Nella puntata, condotta da Francesca De Girolamo, sono intervenuti vari ospiti che hanno condiviso esperienze personali e approfondito temi legati all’amore e ai tradimenti:

  • Luchè – rapper e artista in uscita con un nuovo album
  • Enzo Paolo Turchi – coreografo e ballerino, ha raccontato dettagli inediti sulla sua infanzia
  • Andrea Pezzi – imprenditore ed ex conduttore televisivo, ha discusso la fine della sua relazione con l’attrice Cristiana Capotondi

tematiche affrontate durante la trasmissione

I tre ospiti hanno esplorato le molteplici sfaccettature dell’amore, toccando anche argomenti delicati come i tradimenti. L’interazione sui social è stata significativa, rendendo l’#hashtag #CiaoMaschio uno dei più discussi durante quella fascia oraria.