Orribile violenza sessuale su bambina di 8 anni alla fattoria didattica in empolese valdelsa

Contenuti dell'articolo

dramma in fattoria didattica

Un evento tragico ha colpito la famiglia di una bambina di circa otto anni, coinvolta in un episodio di violenza presso una fattoria didattica situata nell’area dell’Empolese Valdelsa. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno, rivelando dettagli inquietanti relativi a quanto accaduto.

l’inizio della visita

La madre della piccola aveva deciso di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta insieme alla figlia, visitando la fattoria per nutrire gli animali. Partite da un comune nella zona del Cuoio, le due si sono dirette verso la struttura senza sospettare nulla di anomalo.

l’incubo svelato

Dopo aver trascorso del tempo nella fattoria, il comportamento della bambina ha destato preoccupazione. Alla richiesta della madre di tornare a casa, la piccola ha manifestato un disagio evidente e ha iniziato a rispondere evasivamente alle domande poste dalla madre. Solo successivamente ha raccontato l’orribile verità: l’operatore che si era offerto di accompagnarla per prendere una bevanda l’avrebbe costretta ad andare in bagno e lì avrebbe abusato di lei.

conseguenze immediate

Dopo il racconto della bambina, la famiglia ha immediatamente portato la piccola all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per effettuare dei controlli medici e tamponi necessari a verificare eventuali tracce dell’abuso subito.

denuncia alle autorità

Nella giornata seguente, i familiari hanno presentato denuncia presso il comando dell’Arma dei Carabinieri di San Miniato per avviare le indagini sull’accaduto.

personaggi coinvolti

  • Bambina (circa 8 anni)
  • Madre della bambina
  • Operatore (giovane di circa 18 anni)

notizie correlate

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa