Morto a torino il 15enne di caserta scomparso a gennaio

ritrovamento del corpo di rayan mdallel a torino
Il ritrovamento del corpo di Rayan Mdallel, un ragazzo di 15 anni originario di Mondragone (Caserta), ha suscitato grande commozione. Il giovane era scomparso il 30 gennaio e la sua identità è stata confermata solo dopo l’analisi del DNA.
circostanze della scomparsa
Rayan Mdallel si era allontanato da casa senza lasciare tracce. La notizia della sua scomparsa aveva destato preoccupazione nella comunità locale, che si era mobilitata per cercarlo. Il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, ha comunicato la triste notizia attraverso i social media, esprimendo il suo cordoglio e quello dell’intera comunità.
scoperta del corpo nel fiume po
Il corpo senza vita è stato trovato nelle acque del fiume Po a Torino il 19 febbraio, nei pressi del Ponte Regina Margherita. Solo recentemente è stato possibile identificare il giovane grazie ai test genetici effettuati dalle autorità competenti. Le cause della morte sono ancora oggetto di indagine.
funerali e lutto cittadino a mondragone
I funerali di Rayan Mdallel saranno fissati in seguito alle disposizioni delle autorità locali. In segno di rispetto e commemorazione per la tragica scomparsa del ragazzo, è stato proclamato lutto cittadino a Mondragone.
- Rayan Mdallel – 15enne scomparso
- Francesco Lavanga – Sindaco di Mondragone
- Ponte Regina Margherita – Luogo del ritrovamento
- Fiume Po – Sito della scoperta