Sinner sotto pressione: mamma Siglinde si allontana dal Centrale e passeggia al Foro

La tensione emotiva durante le competizioni sportive può influenzare anche i familiari degli atleti. Questo è quanto accaduto alla madre di Jannik Sinner, che ha mostrato segni di forte agitazione durante la semifinale del Masters 1000 di Roma.
l’abbandono degli spalti da parte della madre
Siglinde Sinner, presente sugli spalti del Centrale, ha lasciato il suo posto dopo il primo set perso dal figlio contro Tommy Paul, con un punteggio di 6-1. L’alta tensione della partita si è rivelata insostenibile per lei, che ha deciso di allontanarsi e fare una passeggiata nel Foro Italico, perdendo così l’importante momento in cui Sinner ha effettuato la rimonta e conquistato la finale.
la preferenza per la visione televisiva
Dopo l’incontro, Siglinde ha condiviso che, a differenza del marito Hanspeter, che è rimasto sugli spalti fino alla fine della partita, lei tende a seguire le partite del figlio solo attraverso lo schermo televisivo. Questa scelta riflette un approccio più ‘emotivo’ rispetto al supporto diretto.
la finale attesa contro carlos alcaraz
Sinner si prepara ora ad affrontare la finale degli Internazionali d’Italia, prevista per domenica 18 maggio, dove sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz, attualmente numero tre del mondo.
ospiti e personalità presenti agli internazionali d’italia
- Jannik Sinner
- Siglinde Sinner
- Hanspeter Sinner
- Tommy Paul
- Carlos Alcaraz