Convivente fermato dopo la morte di una donna a Correggio

sviluppi nel caso di daniela coman

Il caso di Daniela Coman, una donna romena di 47 anni trovata senza vita in un’abitazione a Correggio, ha preso una piega decisiva. Nella notte, è stato arrestato l’uomo con cui viveva, un italiano originario della provincia di Reggio Emilia.

dettagli sull’interrogatorio

Ieri, l’individuo era stato interrogato dagli investigatori, ma ha scelto di non rispondere alle domande riguardanti il suo possibile coinvolgimento nella morte della convivente. Questo silenzio ha sollevato ulteriori sospetti e ha portato le autorità a intensificare le indagini.

risvolti delle indagini

Successivamente all’interrogatorio, la procuratrice Valentina Salvi ha coordinato le indagini che hanno rivelato nuovi elementi significativi. Questi sviluppi hanno convinto la pm ad emettere un provvedimento di arresto nei confronti dell’uomo, che attualmente si trova in carcere.

allerta e intervento delle forze dell’ordine

Il nome del sospettato era già emerso nelle prime fasi dell’investigazione condotta dai carabinieri di Reggio Emilia. L’allerta sulle condizioni della 47enne è stata lanciata dal suo ex compagno, un cittadino della provincia di Modena.

  • Daniela Coman
  • Procuratrice Valentina Salvi
  • Sospettato: uomo italiano
  • Esecutori: carabinieri di Reggio Emilia
  • Ex compagno: cittadino della provincia di Modena