Incidente sulla tangenziale ovest di siena: morta Maria Teresa Fabbri, ex assessora di 78 anni

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo sulla tangenziale ovest di Siena, nei pressi dello scambio di carreggiata attivato a causa di lavori urgenti dovuti a un movimento franoso. Nell’impatto tra un’auto e un furgone ha perso la vita Maria Teresa Fabbri, 78 anni, ex assessore del Comune di Siena. Il conducente del furgone ha riportato ferite. L’ingresso Acquacalda della tangenziale, inizialmente chiuso per i rilievi del caso, è stato successivamente riaperto.
profilo di maria teresa fabbri
Maria Teresa Fabbri era una figura molto nota nella comunità senese grazie al suo impegno civico. Ha ricoperto il ruolo di assessore dal 2001 al 2011, occupandosi principalmente delle deleghe relative a istruzione, pari opportunità e politiche sociali. La sua dedizione al servizio della comunità è stata riconosciuta da molti.
cordoglio della comunità
Il sindaco di Siena e diverse istituzioni locali hanno espresso profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex assessore, ricordandola come una persona stimata e dedicata. Domani il Consiglio comunale osserverà un minuto di raccoglimento in sua memoria.
ospiti e personalità coinvolte
- Sindaco di Siena
- Istituzioni locali
- Conservatorio Rinaldo Franci
- Membri del Consiglio comunale