Versace denuncia il ristorante: profitto dalla tragedia è vergognoso

Recentemente, la stilista ha espresso il suo disappunto riguardo all’apertura di un nuovo hotel e ristorante a Miami, situato nei pressi della villa in cui suo fratello Gianni fu tragicamente assassinato nel 1997. Questa situazione ha sollevato molte polemiche e interrogativi sul legame tra l’attività commerciale e la famiglia Versace.

Reazione di Donatella Versace

La notizia dell’inaugurazione del lussuoso hotel a Miami Beach ha attirato l’attenzione internazionale, portando molti a credere che fosse associata alla stilista. Donatella ha prontamente chiarito la sua posizione sui social media, esprimendo la sua indignazione: “Voglio essere chiara. L’hotel e il ristorante chiamati ‘Donatella’, situati vicino alla casa dove è stato ucciso mio fratello, non hanno e non avranno mai nulla a che fare con me o con la mia famiglia.”

Dichiarazioni di sfogo

Nelle sue dichiarazioni, Donatella ha sottolineato il dolore vissuto dalla famiglia Versace in seguito alla perdita di Gianni. Ha concluso il suo messaggio affermando che tentare di monetizzare sulla loro tragedia e sul suo nome è assolutamente vergognoso.

Personaggi coinvolti

  • Donatella Versace
  • Gianni Versace
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)